I Torneo di Burraco di beneficenza
"Riuscitissimo" il Torneo di burraco (il primo) svoltosi sabato 13 giugno al Centro Civico le Rughe, organizzato dal IL MELOGRANO, Associazione che promuove iniziative nei campi della solidarietà, dell'ambiente e della cultura: organizza eventi sportivi, culturali e attivita' di beneficenza per migliorare la qualità della vita e favorire il dialogo tra le generazioni, tra le culture e le religioni. L'Associazione ha sede nel Centro Civico Le Rughe, in viale America. Il ricavato del torneo diretto da Mario Villani - in collaborazione con l'Associazione BRIDGE OLGIATA - è stato devoluto per le attività a favore degli anziani, dei bambini e delle persone bisognose assistite da Il Melograno. Una parte delle offerte è stata consegnata, alla fine del torneo, all' Associazione "Un'Orchestra per la Vita" alla presenza della Presidente Leda Berto.

L'Associazione si batte per reperire fondi per favorire la ricerca e la cura del sarcoma epiteliolide, una rarissima e particolarmente aggressiva  forma di tumore che colpisce giovani tra i 20 e i 40 anni e del quale si conosce ancora poco. Ai vincitori sono stati consegnati premi offerti da : DE ANGELIS AUTO SRL, GIOIELLERIA LE RUGHE DI ILARIA E GIANCARLO, PAM SUPERMERCATI, ORIGINAL MARINES (Odissea 2000), VIVAIO VERDEMATTO, IL BUON PANE DI CESANO.
Una targa ricordo e' stata consegnata a Mario Villani per la dedizione e la competenza con la quale ha diretto il Torneo.
Al termine ricca cena offerta e preparata dai soci de Il Melograno.