Nasce
Per iniziativa della nostra socia Ilenia Menale nasce un originale e  interessante gruppo facebook. Pubblichiamo volentieri il comunicato stampa. ----

REGALIAMOCI ROMA è un gruppo Facebook di solidarietà che grazie alla magnanimità e generosità degli utenti iscritti cerca di sconfiggere la complessa situazione del nostro territorio.
Non occorrono infatti dati alla mano, basta solo dare uno sguardo alla finestra che affaccia sulla nostra città per capire che molte, troppe sono oggigiorno le persone che hanno bisogno di noi, del nostro aiuto, del nostro sostegno. REGALIAMOCI ROMA è un gruppo apartitico che non sindaca né giudica loperato di alcun Governo ma chiede solo di far presto perché numerosi ormai sono uomini, donne e bambini che hanno bisogno di un reale aiuto economico e finanziario: chi ha dia.

Al di là delle chiacchiere e dei riconoscimenti, questo gruppo intende agire concretamente fin da subito offrendo un aiuto reale non solo ai cittadini ma anche alle Associazioni.
Si può chiedere/offrire un po di tutto: generi alimentari, abbigliamento, prodotti per linfanzia, cartoleria per la scuola dei propri figli e tutto quello insomma che davvero può essere utile.
E possibile inoltre pubblicare link o comunicazioni che siano coerenti con lo spirito del gruppo e possano essere daiuto a tutti gli utenti.
REGALIAMOCI ROMA è un gruppo che permette di donare direttamente e senza intermediari perché donare è un dono, infinitamente bello. Quando si dona col cuore poi, si dona due volte e oltremisura si è ricompensati: cosa cè infatti di più bello che vedere il sorriso della persona alla quale si dona?

RICHIEDETE L'ISCRIZIONE!