05/01/2013
CONCERTO DI EPIFANIA
Grande successo del Concerto di Epifania organizzato dall'associazione “Il Melograno” e dalla PRO LOCO di Formello. I 60 elementi del CORO VEJENTANO e CORO S. FILIPPO NERI diretti dal Maestro Romeo Lipperi (voci e strumenti a fiato, chitarra e percussioni) hanno intrattenuto il pubblico con competenza e simpatia nel teatro della Chiesa S.Cuore de Le Rughe sabato 5 gennaio con musiche di VIVALDI e Spiritual e Gospels. 
Il Coro Vejentano - che svolge le sue prove a le Rughe - cerca nuovi elementi. Chi è interessato ad entrare nel Coro può rivolgersi al Maestro Romeo Lipperi tel 339 7487724

Il Concerto, presentato da Giovan Battista Brunori presidente de Il Melograno, è stato preceduto dagli interventi dall'intervento Presente all'incontro il vicesindaco e assessore alla Cultura di Formello Barbara Vai, della presidente della Pro Loco di Formello Lia Almanza e da Dino Di Fabio, presidente della Croce Rossa di Formello che ha presentato ai cittadini le nuove opportunità offerte alla cittadinanza dalla recente apertura di una nuova sezione C.R.I. a Le Rughe. 

Al termine cena e brindisi di inizio d'anno offerti dai volontari de Il Melograno.